Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 25 ottobre 2013

Navigare Nel Deep Web Con TOR Browser (Guida)

Il Deep Web, seppur esista da sempre, sta vivendo una seconda giovinezza. Se ne sente parlare un po' ovunque, sia sul Web che nei vari Tg. Tuttavia sono pochi a sapere come si naviga.
I vari website sono siti su server e possono essere posti a sequestro, anche se più difficilmente rispetto al web canonico che conosciamo. Certi siti sono irraggiungibili momentaneamente, altri vengono chiusi definitivamente. Il problema è: come faccio a sapere se il sito è irraggiungibile o magari non riesco a navigare perchè ho configurato TOR male? Bene, proprio per i non esperti nasce TOR Browser. Qui potrete scaricarlo: TOR Browser (Download)
Ma cos'è TOR Browser? Altro non è che un pacchetto nel quale TOR è già configurato.
Una volta scaricato, non dovrete far altro che schiacciare sull'exe "Start Tor Browser" ed aspettare il caricamento. Fatto ciò vi si aprirà una pagina Firefox(Firefox è già compreso nel pacchetto che installate, è una versione portatile) e da lì, oltre ad essere anonimi, potrete navigare sul Deep Web!
Date un'occhiata a questi link:  Links Italiani Deep Web e: Nuovi Links Italiani Deep Web





3 commenti:

  1. Aggiorna un pochino la lista al 2019... ma come motore di ricerca cosa usi? DDG non è che sia sta meraviglia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, le liste vengono aggiornate anche se l'articolo è datato/scritto nel 2014 (ci sono anche altri articoli sparsi, visionabili schiacciando sull'indice Deep Web a sinistra).
      I motori di ricerca come si sa sono un problema per le Darknet, ad ogni modo a giorni verranno inseriti nuovi links negli appositi articoli.

      Elimina