Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 15 settembre 2017

Amazon Lancia "Music Unlimited" (Musica In Streaming): Funzioni e Costo

Amazon, tra le altre cose, ha lanciato anche in Italia il suo servizio di streaming musicale.
Stiamo parlando di Amazon Music Unlimited (già lanciato negli USA, Regno Unito e Germania) che permetterà di accedere a più di 50 milioni di brani, playlist e radio create da esperti di Amazon Music.
Sarà possibile ascoltare i brani su smartphone, tablet, PC/Mac e Fire, il tutto senza pubblicità.
La modalità offline permetterà di scaricare i propri brani preferiti per ascoltarli senza connessione internet.
Inoltre Amazon Music Unlimited in base alle canzoni ascoltate, fornirà suggerimenti su brani simili.
I clienti Amazon Prime possono iscriversi ad Amazon Music Unlimited scegliendo tra l’abbonamento mensile a 9,99 euro ogni 30 giorni oppure l’abbonamento annuale a 99 euro, risparmiando 2 mesi.
Le famiglie possono risparmiare ancora di più con l’abbonamento Family: a soli 14,99 euro al mese, o 149 euro all’anno per i clienti Amazon Prime (con un risparmio di 2 mesi) è possibile attivare fino ad un massimo di 6 account che potranno usufruire di tutti i vantaggi di un singolo account, tra cui consigli personalizzati e playlist raccomandate.

Per sfruttare il mese gratuito di prova: Amazon Music Unlimited (Iscrizione)
Dopo il mese di prova, se non intendete proseguire con l'abbonamento, sarà possibile annullare l’iscrizione ad Amazon Music Unlimited, senza nessun costo quindi gratuitamente.
Come annullare l'iscrizione? Prima che scada il periodo gratuito, basta andare su "Le mie impostazioni Amazon Music".
Poi nella sezione "Amazon Music Unlimited", basta selezionare l'opzione "Cancella abbonamento" nei dettagli relativi al "Rinnovo abbonamento".
Infine "Conferma la cancellazione".


Nessun commento:

Posta un commento