Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 7 agosto 2017

Il Ritorno Di Crash Bandicoot Con N.Sane Trilogy

Crash Bandicoot che a fine anni 90 fu sicuramente il simbolo della Sony PlayStation si reinventa nel 2017 precisamente il 30 giugno 2017, sulla quarta console, grazie a Crash Bandicoot N.Sane Trilogy.
La raccolta comprende le riedizioni HD dei primi tre titoli che hanno dato il via alla saga, vale a dire Crash Bandicoot (1996), Crash Bandicoot 2 Il Ritorno di Cortex (1997) e Crash Bandicoot 3 Warped (1998), tutti creati originariamente dalla Naughty Dog (sino a Crash Team Racing del 1999) e del publisher Activision.
Per i pochi che non conoscessero si tratta di un platform a livelli sequenziali, nei quali oltre ad arrivare al termine del livello bisogna anche collezionare oggetti (casse, cristalli).
Nei livelli Crash può muoversi liberamente nelle tre dimensioni.
Inoltre in alcuni livelli è possibile per il giocatore utilizzare mezzi quali l'Acqua-Scooter, la moto, il monopattino, lo snowboard o cavalcare animali.
Il primo episodio  racconta la nascita di Crash Bandicoot.
Crash Bandicoot 2 racconta il ritorno di Neo Cortex (scienziato malvagio che ha creato animali mutanti ed altre creature per conquistare il mondo).
Crash Bandicoot 3 Warped narra del risveglio dello stregone Uka Uka.
Con oltre 100 livelli da esplorare, Crash Bandicoot N.Sane Trilogy rispecchia fedelmente i primi 3 episodi ma sfrutta al meglio le funzionalità di PlayStation 4 con nuove animazioni, texture, modelli e video.


ALTRE NOVITA' E MERCHANDISING
Con il lancio del gioco, il team di sviluppo ha dato il via anche all'iniziativa #CustomCrash, che dà la possibilità ai fan di creare un video nei panni del loro marsupiale preferito.
Il produttore inglese Numskull ha inoltre annunciato spille, portachiavi, tazze, magliette, cappellini, portafogli e altri gadget dedicati al popolarissimo Crash Bandicoot.
Gli oggetti sono già ordinabili sui principali store online europei, tra cui Amazon Italia, e saranno disponibili sul mercato proprio in concomitanza con i debutto del videogioco per PS4.


COLONNA SONORA
Da qualche tempo è disponibile anche Music From Crash Bandicoot N.Sane Trilogy.
La nuova colonna sonora, creata da Vicarious Visions, si ispira a quella originale creata da Mark Mothersbaugh e Josh Mancell.
Con 47 tracce, Music From Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è disponibile gratuitamente in streaming su Spotify.
Per la prima volta, inoltre, i fan potranno misurare le loro abilità con amici e con tutto il mondo, grazie alla bacheca dei risultati online.
Nel nuovo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, i giocatori potranno scegliere se giocare con Crash o con la sorella Coco.
Coco è diventata infatti un personaggio giocabile in tutti e tre i giochi.

Nessun commento:

Posta un commento