Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 14 aprile 2017

Aperta La Nuova Microsoft House A Milano

Circa 1 mese fa in Viale Pasubio 21 (Milano) è stato aperto il nuovo indirizzo Microsoft House per l'Italia.
Nella nuova sede non entreranno solo i mobili ed infrastrutture appena comprate ma anche l’open innovation del futuro.
L’edificio è formato da 6 piani.
I piani terra sono dedicati alla Customer Area aperta al pubblico con showcase dei prodotti.
Il primo piano della Microsoft House è dedicato al Microsoft Technology Center, un innovativo centro esperienziale in cui tutte le realtà aziendali di grande come di piccola dimensione e i professionisti di ogni settore possono sviluppare e dare forma ai propri progetti, beneficiando delle soluzioni e della consulenza messa a disposizione da Microsoft, da Intel e dai loro Partner.
Dal secondo al quinto, i piani sono riservati ai dipendenti e collaboratori dell’azienda.
Le aree di lavoro Open Space non prevedono alcuna postazione dedicata.
Sui piani operativi, le postazioni non assegnate in Open Space sono differenziate nella forma e nell’estetica, a secondo delle funzioni e delle necessità.
Le aree operative sono state differenziate in tipologia di lavoro con un particolare design dei cluster e delle finiture degli arredi e dei pavimenti.
Nei Social Hub, le persone si possono incontrare, fare riunioni informali con monitor a parete o piccoli break con i colleghi.
La disposizione degli ambienti interni prevede inoltre una Touch down area, tavoli alti per brevi attività senza necessità di occupare una vera e propria postazione di lavoro.
Al quinto piano lo spazio The Loft di 500 mq a tripla altezza, dalla vista esclusiva sulla città, è composto di una sala con tavolo riunione da 16 persone, una cucina e uno spazio informale/relax arredato con divani e dotato di schermo, si offre come vera e propria casa nella casa.
Le Smart Flowers sono postazioni organiche adatte a un lavoro di tipo individuale e di concentrazione.
I Garden Tables sono aree circolari, arricchite di piante al centro, che consentono sia il lavoro individuale sia di team (in questo caso le piante possono essere abbassate per creare un unico tavolo tondo da riunione).


Nessun commento:

Posta un commento