Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

domenica 4 settembre 2016

Come Verificare L'Account Su Ask.fm (Bollino Blu)

Verificare il proprio account su Ask.fm (insomma il celeberrimo "bollino blu") è abbastanza semplice, anche se ovviamente c'è qualche pre-requisito affinchè l'account venga verificato.
In primis il numero dei followers (ad occhio e croce diverse migliaia), in secondo luogo deve essere un account "immacolato" o quasi (ovvero senza segnalazioni o robe del genere).
In poche parole deciderà Ask, se verificare il vostro account o meno.
Per fare la richiesta: Support Ask.fm
Messo nome, cognome e mail (dati reali), ad "inquiry type" scegliete "account verification".
Poi completate la mail con l'url del vostro profilo, numero di followers (non inventate perchè controllano), oggetto e corpo della mail (dove, in inglese, dovrete spiegare perchè volete verificare l'account).
Invece ad "attach a file" (che comparirà dopo aver completato i campi precedenti) dovrete inserire una vostra foto (serve appunto a verificare che siete il proprietario di quell'account. Ovviamente il vostro profilo deve avere in bella mostra un'altra vostra foto, affinchè possano confrontare. Potrebbero anche richiedervi una foto "live" in cui dovete reggere un foglio in mano con la data del giorno suddetto).
Fatto ciò riceverete una mail che vi dirà che la richiesta è stata inoltrata.
Dopo qualche giorno, se il team di Ask lo riterrà opportuno (followers in primis come detto), potrebbe verificarvi l'account.

Nessun commento:

Posta un commento