Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 16 maggio 2016

Migliori Motori Di Ricerca Per Confronto Prezzi

In quest'articolo elencherò una serie di motori di ricerca molto utili per comparare/confrontare i prezzi di dati oggetti.
Generalmente basta usarne uno per avere un bel po' di siti che riportano lo stesso oggetto e scegliere, in base alla propria convenienza, dove ordinare.
Tuttavia alcuni di questi siti sono generici, altri invece sono specializzati solo in determinati settori (hotel, tecnologia, casa e quant'altro).

http://www.trovaprezzi.it/

http://www.kelkoo.it/

http://www.shopmania.it/

http://www.idealo.it/

http://www.segnalidivita.com/cercailmigliorprezzo/

http://www.costameno.it/

http://www.ilpiubasso.it/

http://www.trivago.it/

http://www.twenga.it/

http://www.buycentral.it/

http://www.itechitalia.eu/

http://www.doveconviene.it/

http://www.tuttiprezzi.it/

2 commenti:

  1. Ciao,

    permettetemi di menzionare qui il mio blog affaronissimo.it. Allora affaronissimo.it non è un sito di comparazione prezzi come trovaprezzi o idealo. Invece pubblicizziamo le migliori offerte del giorno disponibili in Italia e anche dagli store online esteri! Se è possibile con un prezzo più basso di quello di trovaprezzi! Tutti gli utenti possono condividere anche le proprie offerte che hanno trovato online. Si può votare se un’ offerta è stracciata o salata e discutere delle offerte sul forum. Perché non dai anche tu un’occhiata al blog?

    Saluti Thomas

    RispondiElimina