Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 27 maggio 2016

Come Funziona MSQRD: Videomontaggi e Fotomontaggi In Tempo Reale!

Masquerade o detta anche MSQRD è l’applicazione forse più nota del momento.
Disponibile sull’Apple Store e su Google Play, Masquerade è un'app di fotoritocco in tempo reale dalle potenzialità infinite, in grado di mettere a vostra disposizione filtri animati per foto/video girati in tempo reale.
La sua particolarità è quella di mettere a disposizione una serie di maschere facciali, che si adattano perfettamente alla forma del vostro viso, si muovono seguendo i vostri movimenti e molto altro ancora.
Usare MSQRD è davvero semplicissimo: basta scaricarla e farla partire.
Non sono richieste registrazioni (occorre soltanto autorizzare l’uso di fotocamera e microfono).
Una volta lanciata parte subito la fotocamera frontale, sotto potete far scorrere le varie maschere (ossia i filtri animati per i selfie) e scegliere quelle che desiderate usare.
Ci sono anche i filtri animati in 3D che aprendo la bocca vi fanno piangere, dare baci, quelli che vi invecchiano o quelli che vi mettono una semplice maschera sul volto (tra animali, personaggi famosi, attori e quant'altro).
Potete scegliere se scattare una semplice fotografia oppure se fare un video.
Ed anche impostare il formato che preferite cliccando sulle icone della fotocamera o della videocamera che compaiono sotto ai filtri.
Entrambe le soluzioni possono poi essere salvate sul proprio smartphone oppure condivise su Instagram, Facebook, Twitter o inviate per messaggio o email.
Recentemente è stata anche acquistata da Facebook.

"Saremo in grado di portare la nostra tecnologia ad una audience di quasi 1,6 miliardi di utenti, non avremmo mai immaginato fosse possibile. 
Lavoreremo con Facebook al fine di integrare la nostra tecnologia nel social network, ma intanto l’app continuerà ad essere disponibile a tutti per registrare divertenti selfie. 
Aspettatevi anche nuove features!"

Nessun commento:

Posta un commento