Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

sabato 12 settembre 2015

Come Cambiare Numero Su WhatsApp (Guida)

Cambiare numero di telefono su proprio account di WhatsApp evitando la creazione di un nuovo profilo è possibile e soprattutto conveniente poiché ciò permette di continuare a fruire senza problemi dell’abbonamento già pagato ma per di più evita di rinunciare ai contatti e ai messaggi inviati e ricevuti.


COME CAMBIARE NUMERO
1) Spegnere il proprio smartphone, rimuovere la SIM in uso ed inserire quella relativa al nuovo numero di telefono.
2) Riaccendere lo Smartphone e lanciare WhatsApp.
3) Accedere alla sezione Impostazioni, selezionare Account e poi scegliere Cambia numero.
4) Inserire nella casella il nuovo numero di telefono.
5) Attendere la ricezione della notizia SMS o vocale di WhatsApp per poter verificare il nuovo numero inserito.

A questo punto il numero di telefono su WhatsApp sarà modificato e sarà possibile continuare ad utilizzare l’applicazione con il nuovo numero senza perdere l'abbonamento, contatti e conversazioni.
Da notare che pur essendo presente nel menu di WhatsApp l'opzione per cambiare numero di telefono, il team dell’app di messaggistica sconsiglia di modificare di frequente SIM e numero associato poiché questo potrebbe creare dei problemi durante la procedura di verifica.

1 commento:

  1. Servizio clienti Whatsapp, un’applicazione di messaggistica multipiattaforma per inviare e ricevere messaggi utilizzando la connessione internet gratuita contatti whatsapp

    RispondiElimina