Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 7 settembre 2015

Ashley Madison Diventa Una Serie TV

Come ormai tutti saprete (se siete stati utilizzatori o semplici curiosi) Ashley Madison è stato hackerato e i dati sensibili(generalità degli iscritti) circolano sul Deep Web e nei circuiti P2P (Torrent in primis).
Milioni di persone utilizzavano questo servizio, quindi l'argomento sembrerebbe tirare.
Allora come sfruttare questo grosso traffico a proprio favore? Semplice, pare che la storia di Ashley Madison diventerà una serie televisiva.
La notizia, riportata dal The Hollywood Reporter, vede coinvolta la OutEast Entertanment che, in un secondo momento, potrebbe vendere il tutto a Netflix.
Per il momento il titolo provvisorio della serie tv dovrebbe essere "Thank you, Ashley Madison", il tutto è già in fase di scrittura e dovrebbe raccontare soprattutto le origini del sito.
Protagonista, una madre in serie difficoltà economiche che, per garantire un futuro ai propri figli, decide di aprire una piattaforma d'incontri in cui persone sposate possano entrare in contatto nel rispetto più assoluto della propria privacy.
Un progetto di cui si parlava ormai da 1 anno e che le vicissitudini (e l’attenzione mediatica) delle ultime settimane hanno rilanciato in maniera definitiva.
E del resto, grandi film, quali "Pearl Harbor" o "Thelma & Louise" vedevano come sfondo proprio un concept di questo tipo: quello del tradimento (anche se un attimino diverso, come contesto, rispetto a quello perpetrato da Ashley Madison).

Nessun commento:

Posta un commento