Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

domenica 12 luglio 2015

Come Chiamare Quando Il Cellulare Non Prende: Libon Reach Me

Il cellulare non prende? Libon Rech Me fa per te.
Infatti l’unica condizione affinchè tu possa continuare a telefonare in tranquillità è che ci sia una connessione Wi-Fi a portata di smartphone alla quale sia possibile agganciarsi.
Quindi se il segnale GSM è assente, basta la WiFi dell’hotel per non perdersi nessuna chiamata importante in arrivo.
Libon, è l’innovativa applicazione di Orange, “Reach Me” è la funzione che permette a chiunque la usi di essere raggiungibile anche quando non è presente alcuna copertura di rete.


FUNZIONI
Con Libon è possibile chiamare illimitatamente i contatti in qualità HD, conversare gratis anche con quelli non presenti in Libon e inviare foto, messaggi audio e posizioni a chiunque, ovunque essi siano.
In grado di chiamare telefoni fissi e cellulari da oltre 100 destinazioni, l’App offre una suite di opzioni avanzate di comunicazione che includono l’invio e la ricezione di messaggi personalizzati in segreteria e la possibilità di riunire tutte le comunicazioni appartenenti ad un contatto in un’unica schermata, sia che esse siano chiamate, messaggi di testo o di segreteria telefonica, fornendo quindi un utile strumento per tenere sempre d’occhio le conversazioni con amici e familiari.
Libon è affidabile e garantisce una qualità vocale altissima in qualsiasi condizione.
La funzione Reach Me è un’anteprima mondiale esclusivamente italiana, al momento utilizzabile solo da dispositivi Android.
Disponibile inizialmente in forma gratuita all’interno dell’app a partire da oggi, Reach Me prevederà solo successivamente la sottoscrizione ad un piccolo abbonamento a pagamento.
Google ha realizzato una applicazione simile a Libon, per ora disponibile solo negli Usa, che permette chiamate e traffico dati a 20 dollari al mese.
Ma il Reach Me di Libon, non c'è dubbio, costerà meno.

Nessun commento:

Posta un commento