Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

sabato 18 aprile 2015

Come Cancellarsi Da Twitter (Guida)

Cancellare un account da Twitter è tutto sommato semplice.
L'unico "fastidio" è che una volta iniziata la procedura, Twitter ci mostrerà diverse pagine nel quale ci chiederà se siamo sicuri di voler disattivare l'account.


COME CANCELLARSI DA TWITTER
Fatto il login (user e pass), vai sull'ingranaggio a destra e trova la voce Impostazioni del menu che compare.
Adesso, scorri fino in fondo la pagina che si è aperta e clicca sulla voce Disattiva il mio account per accedere alla pagina di cancellazione dell’account.
Clicca quindi sul pulsante Disattiva [tuo nome], digita la password del tuo account nel riquadro che si apre e fai click su Disattiva account e avrai completato la procedura.
Se vuoi fare ancora più rapidamente, fai il login e poi vai a quest'indirizzo: Cancellazione Account Twitter


ACCOUNT DISATTIVATO PER 30 GIORNI
Ti sei appena cancellato da Twitter, ma il tuo account non è ancora cancellato definitivamente, è solo disattivato.
Affinché tutti i tuoi dati vengano cancellati dal database di Twitter e il tuo profilo non sia più visibile online, devi aspettare 30 giorni(dopo di ciò la cancellazione sarà irreversibile e i dati non più recuperabili).
Nel caso in cui ti pentissi della cancellazione dell’account, hai lo stesso arco di tempo (30 giorni) per rientrare nuovamente nel tuo profilo su Twitter, usando normalmente il tuo nome utente e la tua password, e riattivarlo come se nulla fosse mai successo.
La procedura di disattivazione del profilo può essere effettuata solo da computer, o meglio solo dalla versione Web di Twitter in modalità desktop (teoricamente accessibile anche da smartphone e tablet ma molto scomoda da usare): dalle app ufficiali e dai clienti di terze parti per Android, iOS o altri sistemi operativi non è ancora possibile portarla a termine.

Nessun commento:

Posta un commento