Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 19 febbraio 2015

Al Via L'Operazione DeathEaters Contro La Pedofilia (Anonymous)

Anonymous ha deciso di smascherare le reti dei pedofili del Regno Unito, in una giornata che sarà dedicata all' "Operation: DeathEaters" e che vedrà il collettivo (che negli ultimi giorni è impegnato anche in azioni di disturbo contro i siti Internet dello Stato Islamico), pronto a rivelare i segreti più torbidi del Paese.
La promessa è anche quella di dare al grande pubblico molte informazioni sullo scandalo della pedofilia a Westminster nei decenni passati, e solo marginalmente toccata da alcune inchieste pubbliche.
Un esponente di Anonymous che si fa chiamare con lo pseudonimo di Jake Davis ha detto a Sky News: "Le storie che stanno uscendo fuori sono storie di torture e di omicidi di bambini commesse da politici a cui abbiamo dato fiducia: tutto questo è inaccettabile".
Il centro investigativo contro la CP teme tuttavia che l´azione di Anonymous possa compromettere le indagini ed esporre a pericoli le vittime, ora cresciute.
Anche se, ha ammesso lo stesso Child exploitation and online protection centre (Ceop), un´azione strutturata degli hacker all´interno di certe regole potrebbe addirittura aiutare gli investigatori.
In contemporanea con l´iniziativa di smascheramento su Internet, gli attivisti di Anonymous distribuiranno volantini in molte citta´ del Regno Unito, incluse Londra, Leeds e Birmingham.


Attacchi Hacker In Tempo Reale (Digital Attack Map)
La Storia Di Anonymous (Chi Sono Ed Attacchi)
La Storia Di Jeremy Hammond: Condannato a 10 Anni Di Carcere
La Storia Di Sabu: Arresto e Tradimento
La Storia Di Barrett Brown: Condannato a 5 anni Di Carcere
Operazione Tango Down
Hacker KDMS Abbattono Whatsapp, Avira e Il Sito Della Lega Nord

Nessun commento:

Posta un commento