Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 23 ottobre 2014

Steve Jobs è Ancora Vivo?

Come tutti saprete Steve Jobs è morto il 5 Ottobre 2011(per un cancro al pancreas) ma la mente geniale che ha creato Mac, iPhone, iPod e iPad portando Apple sarebbe ancora vivo.
La notizia shock venne divulgata 2 mesi fa sul web quando apparve una foto di Steve Jobs in sedia a rotelle, catturata involontariamente da un selfie scattato da un ragazzo in Brasile.
L’immagine che proverebbe che Steve Jobs non è morto è stata pubblicata su Reddit.
Reddit è un sito di "social news" dove gli utenti possono postare ciò che vogliono.
Il redditor che ha postato la foto ha accompagnato il selfie con il commento “Steve Jobs is in Rio de Janeiro, alive” (Steve Jobs è a Rio de Janeiro, vivo), dando nuova linfa a chi sosteneva che anche quella di Jobs, come quella di altri Vip (Jim Morrison, Elvis Presley, etc) fosse stata una morte simulata.
La notizia ufficiale della morte di Steve Jobs sarebbe stata costruita ad arte, chissà per quale oscuro motivo.
Nell’immagine, postata dall’utente TheHorseSizeDuck, si vede un ragazzo che spinge una carrozzina con sopra un uomo in maglietta nera che ha tutti i tratti fisici del fondatore di Apple, che volge la testa, mentre il ragazzo che conduce appare guardare con timore la foto sospetta.
Il caso è rimasto avvolto nel mistero, sino a che il "soggetto" di quella foto ha inviato una mail al sito dicendo di chiamarsi Andy Hahn.

“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.”

Nessun commento:

Posta un commento