Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 12 settembre 2014

Netlog Chiude i Battenti e Si Trasferisce Su Twoo (2005-2014)

Se eravate iscritti a Netlog, in questi giorni vi sarà sicuramente arrivata un mail che vi dice che il social network sta per chiudere.
Infatti il noto social network chiude dopo ben 10 anni di attività(lanciato tra 2004 e 2005).
Esso vantava una attiva e numerosa community italiana, anche se con un lento declino a seguito della rimozione dei gruppi e soprattutto della diffusione copiosa di Facebook, Ask.fm, Twitter ed analoghi.


COSA CAMBIA?
Tutti gli account sono stati migrati sul sito per incontri Twoo, appena un utente tenta infatti di accedere al vecchio Netlog viene automaticamente dirottato su Twoo.
Il sito Twoo appare come un clone del noto Badoo, altro sito per incontri, e come quest’ultimo ha molte funzionalità a pagamento tramite crediti acquistabili con carte di credito, prepagate, paypal o credito telefonico.
Come se non bastasse questo ad intristire il malcapitato ormai ex utente Netlog, si aggiunge il fatto di non poter mandare messaggi se non si carica una foto riconoscibile del proprio volto (molti su Netlog avevano un avatar) con conseguenza di essere impossibilitati a contattare i vecchi amici di Netlog se non si accetta di fornire una foto.
Il vecchio Netlog aveva legato i suoi account a Twoo ormai da tempo, ma era possibile non accettare di entrare a far parte di Twoo, con la chiusura di Netlog la migrazione è stata completata e soprattutto obbligatoria.
Avviso Twoo (come molti altri siti simili) è noto per lo spam selvaggio verso i contatti degli account che collegate (Hotmail ed ovviamente Facebook).

Nessun commento:

Posta un commento