Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 11 settembre 2014

Il Bug Di Madden 15: Christian Kirksey (Tiny Titan)


Madden 15 è il gioco ufficiale della NFL, targato EA Sports.
Curiosamente le prime release sono affette da un bug, ovvero Christian Kirksey(1 metro e 88 per 106 kg nella realtà) viene raffigurato poco più alto del pallone da football.
Il glitch rimpicciolisce il linebacker Kirksey, rendendolo più piccolo perfino del pallone ovale usato in questo sport.
Kirksey è uno dei prospetti più interessanti dei Cleveland Browns, ma in realtà, per la EA Sports, non solo è alto 36 centimetri ma gioca anche nei Tennessee Titans.
Chiaro, stiamo parlando di un bug, uno dei più esilaranti “problemi tecnici” dei videogames.
Già per tutti è diventato “Tiny Titan”, il “Piccolo Titano”.

Dunque, difficile da vedere all’interno delle squadre, come dimostrano alcuni screenshot delle azioni in cui è coinvolto.
E' stato realizzato alto soli 1"2 piedi di altezza (il bug è facilmente spiegabile visto che in realtà è 6"2, quindi ciò è probabilmente dovuto ad una errata digitazione di un numero).
Anche se EA Sports ha deciso di fare buon viso a cattivo gioco, trasformando il bug in un'arma pubblicitaria e realizzando un trailer di Madden con la simpatica collaborazione del giocatore interessato.
Il breve filmato racconta la storia del piccolo titano con tanto d'intervista a Kirksey e microfono gigante.

"Non potete misurare gli uomini in base alle loro dimensioni. Non importa se siete piccoli: abbiate grandi sogni e vivete in grande!", sono le parole profonde di Kirksey.
Grandi consigli per un uomo così minuto!

Alla fine la domanda sorge spontanea: bug vero o trovata pubblicitaria?

Nessun commento:

Posta un commento