Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 12 settembre 2014

Facebook Aggiunge Il Contatore Visualizzazioni (Video)

Pare che Facebook introdurrà un contatore di visualizzazioni sui vari video che verranno visualizzati.
I contatori, che inizieranno a essere introdotti questa settimana, consentiranno agli utenti di sapere quante visualizzazioni ha ottenuto un video condiviso pubblicamente da persone o pagine, in modo da «aiutare la gente a scoprire filmati nuovi e popolari».
Sul fronte mobile quando un utente finirà di guardare un filmato riceverà consigli su video correlati da vedere, insomma un po' quello che accade con Youtube.
Vi sarete anche accorti che da un po' di tempo a questa parte, i video si autoriproducono da soli, ciò ha portato a molte polemiche soprattutto da parte di coloro che usano connessioni dati a "consumo".
Pur senza riferimenti diretti alle polemiche, il social ha precisato che le impostazioni dell’auto-play «sono facilmente personalizzabili».
In pratica si può impostare la funzione in modo da non incidere sulla bolletta, ad esempio abilitandola solo quando si è connessi via wi-fi.

Nessun commento:

Posta un commento