Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 7 agosto 2014

Come Funziona "Adotta Un Ragazzo.it"

Il sito, nato dalla mente di Florent Steiner e Manuel Conejo, esiste Oltralpe da quattro anni e ha più di 6 milioni di iscritti.
La fascia d’età più rappresentata è quella tra i 18 e i 35 anni.
In Francia è noto come Adopte un Mec.


COME FUNZIONA
Ma come funziona adottaunragazzo.it? Sono le donne che scelgono, proprio come in un supermercato, le loro dolci metà: scegliendo tra foto e profili chi gradiscono maggiormente.
Gli uomini, i prodotti negli scaffali, devono solo attendere, dopo aver caricato i propri dati, di essere acquistati (cioè approcciati) da una donna.
Quindi per la prima volta sono le donne a farla da padrone nella scelta del proprio uomo.
Iscriversi è davvero molto semplice: unici requisiti sono quelli di essere maggiorenni e avere una connessione a internet.
Sito lo trovate qui: http://www.adottaunragazzo.it/
Una volta iscritti al sito bisogna compilare un semplice questionario con i propri dati e informazioni utili per delineare il proprio profilo.
Domande differenti a seconda se si è donne o uomini, ma studiate appositamente per migliorare le compatibilità e le possibilità di successo.


RAGAZZE
Le vere regine di Adottaunragazzo.it.
Spesso, infatti, nei siti di incontri le donne sono infastidite da comportamenti maschili non troppo appropriati o da proposte via chat fuori dall'ordinario.
In questo sito, invece, il gentil sesso può scegliere senza troppi contatti inopportuni.


RAGAZZI
Gli uomini si chiederanno perchè iscriversi a un sito in cui si è trattati come prodotti. Se il vostro fine è quello di trovare una ragazza, creare una storia più o meno seria, e non solo quello di passare del tempo perchè non provare?

Nessun commento:

Posta un commento