Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

domenica 22 giugno 2014

Arriva La Notifica Lettura Mail Anche Su Gmail (Streak App)

Una delle innovazioni più fastidiose tra quelle messe in atto da Facebook negli ultimi anni è stata l'odiatissima funzione "visualizzato alle...", che compare quando un messaggio privato viene letto (ovviamente) dal ricevente.
«Ma come, hai visto che ti avevo scritto e non mi hai risposto!» bel problema, tanto che molti preferiscono ormai bypassare i messaggi privati sul social network di Zuckerberg, preferendo tornare alle care, vecchie mail.
Be', se siete tra questi e magari usate molto Gmail per la vostre conversazioni private sappiate che anche la vostra tranquilla vita segreta potrebbe venire rovinata per sempre.
Infatti è stata inventata Streak, un'app per il servizio di posta elettronica di Google che nasce da «la frustrazione di dover costantemente passare dalla casella di posta del lavoro a quelle private, e di doverlo fare su dispositivi diversi. Vogliamo aiutarvi a controllare il flusso quotidiano di posta»


FUNZIONI INNOVATIVE PER LE MAIL
Streak introduce l'odiatissima funzione inventata da Facebook: nel momento in cui una mail viene letta (= aperta con un clic), l'anonimo occhietto grigio dell'App si illumina di rosso, informando il mittente dell'avvenuta ricezione.
Non solo: il servizio raccoglie anche informazioni dettagliate sul ricevente, tra cui il luogo (georeferenziato su Google Maps) dove si trovava la persona quando ha aperto il messaggio.


Download: Streak(Google Play)

Nessun commento:

Posta un commento