Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 9 aprile 2014

Cos'è e Come Funziona Friend Caller (Chiamare Gratis)

Friend Caller è un'app per chiamare gratis.
Essa è scaricabile gratuitamente sia da Play store per Android che da App Store per iOS.
Tutto quello che occorre per usarla è una connessione ad internet, cosa molto comune negli smartphone moderni, solo che in questo caso la utilizzeremo per chiamare gratis.


COMPATIBILITA'
Il primo passo da fare è scaricare Friend Caller dal proprio store (App Store se si è in possesso di un iPhone, Play Store se si possiede un telefono con sistema operativo Android).
Friend Caller è disponibile per (Android, iPhone/iPod, iPad, Nokia S40, BlackBerry, PC, Facebook) troverete i collegamenti ai download nella pagina del sito ufficiale di Friend Caller QUI.


COME CHIAMARE GRATIS
Come si potrà vedere in alto dobbiamo avere un certo credito per poter chiamare gratis, ora la domanda sorge spontanea: come posso ottenere credito per telefonare?
Basta andare nel menu e toccare “guadagna credito” e apparirà una pagina, chiamata offer wall, in cui troveremo un elenco di varie cose: video, applicazioni,  siti ecc.
Sotto ognuna di esse abbiamo una breve descrizione e una cifra in centesimi.
Nel caso di video basterà aprirli e guardarli fino alla fine (sono video molto brevi che durano in media 30 secondi) e avremo accreditati i centesimi scritti nella pagina precedente.
Nel caso delle applicazioni, basta toccarla e si verrà automaticamente reindirizzati sullo store da dove noi potremo avviarne il download.
Una volta scaricata l’applicazione basterà aprirla e il gioco è fatto, avremo i nostri soldi.
In seguito possiamo anche cancellare le applicazioni scaricate.
Ricordate che la lista viene aggiornata ogni giorno con nuove applicazioni e nuovi video.
Ora che abbiamo guadagnato un po di credito possiamo iniziare a chiamare gratis.


COME CHIAMARE
Tocchiamo il tasto che indica la tastiera e componiamo il numero (fisso o mobile di qualsiasi operatore), una volta composto il numero possiamo visualizzare sotto di esso il costo della chiamata e a destra una casella con scritto “sms“, perché con Friend Caller oltre a chiamare gratis possiamo anche mandare sms gratis.


Stai cercando altre applicazioni per chiamare gratis? Questo articolo è per te: Tutte Le Applicazioni Per Chiamare Gratis

Nessun commento:

Posta un commento