Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 14 aprile 2014

Come Funziona Mtalk Unlimited

Mtalk Unlimited è un servizio abbastanza innovativo.
Creandosi una pagina web a costo 0 è possibile essere chiamati o ricevere SMS(cioè l'indirizzo della pagina funge da numero telefonico).
Per registrarvi andate qui: Mtalk Unlimited


FUNZIONALITA'
Il servizio è eccellente sia per un uso personale che aziendale, ovviamente potrai includere il link alla tua pagina web personale, nella firma della tua email, sulle tue pagine sui social network.
Potrai farti contattare all’istante, dal mondo intero, gratis, con un semplice clic sul link alla tua pagina. Se chi ti chiama utilizza un computer, non serve installare nessun software o registrarsi.
Anche chi utilizza uno smartphone non avrà bisogno di registrarsi, pur necessitando di questa semplice app per accedere al servizio.
Mtalk ti permette di personalizzare anche la pagina associata al tuo indirizzo click-to-talk con la tua foto e sfondo.
Quando perdi una chiamata, Mtalk consegna i messaggi vocali che ti lasciano al tuo indirizzo email e quindi potrai cliccarci sopra ed ascoltarli.
Mtalk è basato su standard aperti, e gli utenti possono scegliere di inoltrare le chiamate a qualsiasi centralino o telefono SIP.


VANTAGGI
Gli utenti registrati Mtalk.net possono parlarsi ed inviarsi messaggi tra loro in modo illimitato e gratuito, possono ricevere illimitate chiamate e messaggi gratis anche da chi non è utente Mtalk; infine possono usare Mtalk per chiamare ovunque al mondo a tariffe molto vantaggiose (più basse di Skype!)
Potrai eliminare i costi di roaming, aggiungere al tuo smartphone un numero locale o internazionale che ti segue ovunque su un unico dispositivo e risparmiare dunque sulle chiamate.
La trasmissione dei tuoi contatti è totalmente criptata e i dati servono solo per farti vedere chi puoi chiamare gratuitamente.


Stai cercando altre applicazioni per chiamare gratis? Questo articolo è per te: Tutte Le Applicazioni Per Chiamare Gratis

Nessun commento:

Posta un commento