Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

domenica 13 aprile 2014

Come Funziona Clouditalia Simfonia (Chiamare Gratis)

Clouditalia è un operatore italiano di telefonia fissa che ha lanciato alcune carte telefoniche prepagate e ricaricabili, per chiamare in Italia e all'estero a tariffe vantaggiose.
Le carte telefoniche e le ricariche sono acquistabili in tutti i punti Sisal e Lottomatica.
Per facilitare l'utilizzo delle carte stesse, Clouditalia ha deciso di fornire ai propri utenti una app, sia per iPhone che per smartphone Android, chiamata Clouditalia Simfonia, che permette di semplificare, l'uso delle carte stesse, quali ad esempio Edicard, Happiness Plus, Best Card, Orchestra, etc.


COME FUNZIONA
Simfonia è una app che automatizza l’uso di Edicard, Happiness Plus, Best Card e Clouditalia Orchestra, consentendoti di usare il tuo credito prepagato per effettuare chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali ed internazionali con una eccellente qualità audio!
Provando l’app con un account Simfonia potrai chiamare gratis una destinazione nazionale o internazionale a tua scelta.
Potrai beneficiare di comodi vantaggi, massima qualità audio e tariffe davvero eccezionali.
Sito ufficiale: Simfonia


Stai cercando altre applicazioni per chiamare gratis? Questo articolo è per te: Tutte Le Applicazioni Per Chiamare Gratis

5 commenti:

  1. Ottima, la uso anch'io, e l'account Simfonia è ricaricabile anche online con paypal o carta di credito su www.simfonia.com

    RispondiElimina
  2. qualità chiamata ottima, niente a che vedere con il voip. Chiamo Cuba e si sente benissimo.

    RispondiElimina