Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 12 marzo 2014

Come Rimuovere MySearchDial (Windows 8, 7 e XP)

MySearchDial è un dirottatore del browser che si autoinstalla tramite download di software gratuito.
Al giorno d'oggi molti siti di download popolari tra cui download.com, soft32.com, softonic.com utilizzano dei download client per gestire e far monetizzare i download gratuiti, durante il download di programmi gratuiti dai siti menzionati gli utenti di Internet sono "costretti" ad installare programmi aggiuntivi (barra degli strumenti del browser, add-ons, ecc.).
L'installazione di questi programmi promossi e di estensioni per browser crea problemi di privacy o, nel caso di MySearchDial, reindirizzamenti indesiderati.
MySearchDial toolbar è correlato a Montera technologies, in particolare a delle barre degli strumenti del browser indesiderati sviluppati da questa azienda che reindirizzano gli utenti Internet su Mixidj.claro-search.com, Searchiu.com, Tuvaro.com e altri siti web che presentano agli utenti annunci ingannevoli e motori di ricerca che restituiscono risultati di ricerca sponsorizzati.
Il sito Start.mysearchdial.com non pone alcun virus o minacce malware, tuttavia la maggior parte di questi siti web reindirizzano gli utenti senza il loro consenso.
Se hai notato che start.mysearchdial.com è stato impostata come pagina iniziale, motore di ricerca predefinito e provider di ricerca in una nuova scheda senza il tuo consenso puoi usare questa guida di rimozione per eliminare questi problemi.


RIMOZIONE WINDOWS 8
Pulsante destro del mouse in basso a sinistra dello schermo, selezionare Pannello di controllo.
Nella finestra aperta scegliere "Disinstalla un programma".
Nella finestra di disinstallazione programmi cercare "WPM17.8.0.3325" selezionare queste voci e fare clic su "Disinstalla" o "Rimuovi".
Dopo la disinstallazione di ogni componente indesiderato, eseguire la scansione del computer alla ricerca di eventuali componenti indesiderati rimasti o infezioni di malware possibili con I migliori software anti-spyware. Rimuovere tutte le voci che questo programma rileva per assicurarsi che il PC sia pulito da eventuali infezioni da spyware e malware.


RIMOZIONE WINDOWS 7
Fare clic su "Start" ("Windows Logo" nell'angolo in basso a sinistra del desktop), selezionare "Pannello di controllo".
Individuare "Programmi e funzionalità".


RIMOZIONE WINDOWS XP
Fare clic su "Start", selezionare "Impostazioni" e fare clic su "Pannello di controllo".
Individuare e fare clic su "Installazione applicazioni".
Individuare "Programmi e funzionalità".

Come tentativo finale, utilizzate: Junkware Removal Tool (Download)

Nessun commento:

Posta un commento