Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 13 febbraio 2014

Recuperare Dati Cancellati Dal PC (Recuva Portable USB)

Recuva Portable consente il recupero in modo semplice, rapido e su qualunque PC dei dati cancellati(inavvertitamente o volutamente).
Semplice l'interfaccia e il wizard che accompagna i meno esperti all'uso del programma.
Si installa su una pendrive USB ovviamente è gratuito e in italiano.


INSTALLAZIONE E FUNZIONAMENTO
Quando eliminiamo i file dal cestino, la cancellazione libera il settore sul disco ma non elimina completamente il file dalla "memoria storica" dello stesso, permettendo così l'eventuale recupero (integrale o parziale) dei dati con appositi software dedicati, come Recuva.
Ma che succede se la cancellazione accidentale di un file avviene non sul tuo PC ma su quello di un amico, dell'ufficio o di un café?
Beh, in quel caso basta avere nella tua pendrive la versione trasportabile di Recuva: Recuva Portable.
Recuva Portable si installa manualmente sulla memoria USB e spicca per la sua efficace e disarmante semplicità di utilizzo.
Dovrai selezionare il drive da analizzare (disco rigido, floppy, unità removibili) ed avviare la scansione. Recuva Portable ti indicherà se e quali file sono recuperabili e lo stato in cui si trovano.
L'applicazione dispone inoltre di un'opzione in grado di ripristinare anche i dati cancellati da memory card o lettori MP3.
Recuva Portable va scompattato in una cartella a tua scelta all'interno della pendrive USB.
Download: Recuva Portable/

Nessun commento:

Posta un commento