Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 12 febbraio 2014

Come Ricevere Pagamenti Su Google Adsense (Conti Correnti A Zero Spese)

Tutti questi conti correnti sono a 0 spese o quasi.
Possono essere utilizzati anche per ricevere i pagamenti di Google Adsense(forniscono Iban e Bic).

Conto BancoPosta Click (Poste Italiane): non c’è imposta di bollo a carico del cliente e sono gratuiti i bonifici fatti via web, così come i prelievi allo sportello o presso ATM di altri istituti di credito. All’estero i prelievi si pagano 1,75 euro mentre un bonifico allo sportello viene 2,50 euro e la registrazione delle operazioni 1,75 euro.
Tasso d’interesse è del 2% lordo annuo, rendimento migliore di quello alcuni conti di deposito.

Conto Corrente Arancio: conto corrente a zero canone e zero imposte con carta di credito e carta prepagata Mastercard gratuite.
Prelievi ed operazioni gratuite in Italia.
Sino al 30 Giugno 2014, i nuovi iscritti riceveranno anche un buono sconto di 100 euro da spendere su Amazon.

Conto Corrente Freedom One (Banca Mediolanum): dà un’operatività bancaria completa legata a un elevato livello di remunerazione personalizzabile. Sulla liquidità libera in giacenza superiore ai 15mila euro, il sottoscrittore del conto potrà beneficiare d’u rendimento del 2% annuo lordo. Per somme vincolate a 12 mesi, il rendimento è del 2,50% annuo lordo.

Conto CheBanca! Online: questo conto corrente a zero spese non prevede nessun canone annuo né imposta di bollo.
I prelievi presso ATM di altre banche sono gratis anche all’estero e i bonifici sono illimitati e senza costi.
Se fatti allo sportello prelievi e bonifici costano invece 3 euro, come il registro delle operazioni.

Conto Corrente Fineco: anche qui niente canone annuo e bonifici online e allo sportello gratuiti, come la ricarica della carta prepagata e la regitrazione delle operazioni.
I prelievi presso ATM di altre banche sono pure gratis ma solo in Italia, all’estero si pagano 2,90 euro e 2,95 euro allo sportello.

Conto Italiano (Banca Monte dei Paschi di Siena): imposta di bollo, bonifici allo sportello e prelievi presso ATM di altre banche sono gratis. Si pagano 5.20 euro per i prelievi allo sportello, 5.20 per i bonifici, 2 euro i prelievi all’estero e 2 per il registro delle operazioni.

Conto YouBanking (Banco Popolare): È un conto corrente online a zero spese che conferme la sue caratteristiche anche con l’anno nuovo.
L’imposta di bollo fino al 30 giugno 2015 se l’accolla la banca, dopo quella data sono 34,20 euro. L’accredito dello stipendio e i bonifici ricevuti sono gratis; anche qui la sottoscrizione del conto prevede un concorso: con “YouWin” si possono vincere buoni benzina e iPad fino al 30 gennaio di quest’anno.

Nessun commento:

Posta un commento