Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 16 dicembre 2013

Come Avere Un Account Gratis DebridItalia

Ogni volta che vogliamo scaricare qualche file, ci accorgiamo che il sito che lo ospita offre una banda di download decisamente ristretta, costringendoci ad aspettare tanto tempo davanti al PC finché lo scaricamento non si completa.
O ancora, il più delle volte, il link non risulta più attivo, per cui dobbiamo spulciare il Web alla ricerca dello stesso file ospitato da altri siti di hosting.
Per assicurarci una velocità di download adeguata dobbiamo prendere in considerazione l'idea di creare un account premium e pagare una cifra mensile al servizio ma non possiamo mica attivare decine di account su siti tutti diversi!
Ci viene quindi incontro Debrid Italia, servizio che ci permette di attivare un solo account premium e allo stesso tempo di usufruire dei suoi vantaggi su decine di siti di file hosting contemporaneamente.
DebridItalia consente di scaricare contenuti istantaneamente e ad alta velocità dai canali di file hosting come NetLoad, Filepost, BitShare, Uploaded, MegaShares e tanti altri servizi.


ACCOUNT GRATIS CON MEGALAB
Grazie ad un accordo che MegaLab.it ha stipulato con DebridItalia, gli utenti del sito potranno attivare dal 17 dicembre al 20 dicembre 2013 un account premium della durata di 20 giorni.
Per usufruire di ciò, basta registrarsi qui:
http://www.debriditalia.com/megalab

Nessun commento:

Posta un commento