Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 4 novembre 2013

Come Scoprire I Numeri Privati (Override)

Se sei stanco delle chiamate anonime e pur di rintracciare un numero privato sei disposto a spendere qualche soldo ti consiglio di contattare il tuo operatore telefonico e di richiedere l’attivazione del servizio Override.
Ovviamente per effettuare una chiamata anonima dai cellulari basta aggiungere al numero chiamante solamente il prefisso #31# ed il gioco e’ fatto(sulla chiamata apparirà  la scritta “Numero Privato” o scritte simili).
Se invece vogliamo chiamare in modo anonimo da un telefono fisso il prefisso da aggiungere al numero e’ *67# e quindi il numero da chiamare sara’ *67#+393401234567


SCOPRIRE GLI ANONIMI CON OVERRIDE
Il servizio Override è uno strumento attraverso il quale tutte le chiamate effettuate da numeri privati o anonimi vengono “decodificate” mostrando il reale numero di chi chiama.
È molto efficace ma purtroppo ha dei costi ed una durata di tempo limitata: si parla di un prezzo di circa 30 euro per 15 giorni.
Puoi richiedere l’attivazione del servizio Override tramite raccomandata A/R allegando a questa un tuo documento di identità valido oppure, se questa funzione è supportata, direttamente sul sito Internet del tuo operatore telefonico, accedendo al tuo profilo e richiedendo l’attivazione dell’Override nella sezione dedicata ai servizi voce.
Per tutti i dettagli, contatta il servizio clienti del tuo operatore telefonico.


Articolo simili:
Come Identificare Un Numero Di Cellulare(Elenchi e Motori Di Ricerca)
Come Identificare Un Numero Di Cellulare(Chi Chiama)
Scoprire I Numeri Privati(Guida Whooming)

Nessun commento:

Posta un commento