Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 8 novembre 2013

Come Trasferire I Preferiti Da Un Browser All'Altro (Transmute)

Transmute Standard è un software che converte i preferiti da un browser all'altro.
Sono supportati moltissimi browser, tra cui Opera, Firefox, Chrome, K-Meleon, Internet Explorer, Avant Browser e altri (non è supportato invece Maxthon, i cui preferiti sono criptati).
Si possono convertire anche i bookmarks da e verso browser portabili, ma in questo caso la cartella con i preferiti andrà selezionata manualmente.


FUNZIONAMENTO
L'utilizzo di Transmute standard è estremamente facile, basta scegliere il browser di partenza, il browser di destinazione e cliccare un bottone.
Prima della conversione vera e propria ci verrà mostra un'anteprima in seguito alla quale potremo scegliere se andare avanti o fermarci.
Tuttavia nel momento in cui decidiamo di andare avanti, i preferiti precedenti verranno sovrascritti.
Se non vogliamo che lo siano, siamo invitati a comprare la versione di Transmute a pagamento.
La cosa è aggirabile, ma bisogna intervenire manualmente (per esempio salvando i nuovi preferiti in una cartella vuota e da lì ricaricando il file nel browser di destinazione; in questo caso i vecchi preferiti saranno affiancati dai nuovi).
http://www.gettransmute.com/standard/

Nessun commento:

Posta un commento