Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 13 novembre 2013

Silk Road 2.0 Ritorna Online (Deep Web)

Il famigerato mercato per la vendita di prodotti dalla dubbia legalità torna a fare la propria comparsa online.
Infatti il sito accessibile solo tramite TOR, era stato chiuso: Chiuso Anche Silk Road(Documento della FBI)
Dunque la prima versione di Silk Road è ormai defunta, ora online troveremo Silk Road 2.0: a un mese dalla capitolazione sotto i colpi degli agenti federali USA, il famigerato servizio di compravendita per droghe, passaporti falsi e altre merci illegali ospitato dal network Tor torna online.
Chi ha avuto premura di annunciare il ritorno di Silk Road si firma Dread Pirate Roberts (DPR) esattamente come in passato ma secondo l'FBI il "Dread Pirate Roberts" originale è lo statunitense Ross Ulbricht ora detenuto a New York e in attesa di giudizio.


NOVITA' RIGUARDO LA SICUREZZA
Nel suo messaggio alla community, il "nuovo" DPR sostiene di aver implementato, assieme allo staff del portale, una sostanziale riscrittura del codice in funzione di una maggiore sicurezza.
È l'inizio di una "nuova era" per i servizi nascosti nelle pieghe del Deep Web, promette il messaggio, e se l'FBI ci ha messo due anni e mezzo per buttare giù il primo Silk Road questa volta le cose andranno molto diversamente.
Dando un'occhiata superficiale il nuovo Silk Road funziona esattamente come quello precedente, anche se per la compravendita occorrerà attendere ancora qualche giorno.
Stesse condizioni poi per i venditori, con una trattenuta del 4-8 per cento sul valore di ogni transazione e la necessità di verificare la propria identità tramite chiave PGP già nota al precedente portale o un anticipo (poi rimborsato) di 200 dollari.
DPR è tornato alla carica e le agenzie statunitensi a tre lettere (soprattutto FBI ed NSA) prenderanno certamente nota del fatto, mentre quello che al momento è chiamato a rispondere della propria (presunta) responsabilità in merito alla gestione di Silk Road si professa innocente e attende pazientemente che l'avvocato lo faccia scarcerare.


Guida Deep Web 2013
Configurazione TOR 2013(Per Il Deep Web)
Accedere Al Deep Web Senza Software
Links Italiani Deep Web(2013)
Link Per Freenet e TOR(Deep Web)
Migliori Link Deep Web 2013
Guadagnare Bitcoin(Guida per pagare sul Deep Web)
Darknet: La Rete Oscura
Link Per Il Deep Web(Freenet e TOR)

Nessun commento:

Posta un commento