Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 7 novembre 2013

Cos'è e Come Funziona Visual Studio 2013

Gli sviluppatori di Windows hanno organizzato un evento virtuale dedicato al lancio del nuovo ambiente integrato Visual Studio 2013, l’ultima versione della IDE è stata infatti rilasciata di recente; nel corso della manifestazione il team italiano di esperti Microsoft introdurrà e nuove funzionalità dell’applicazione e di Team Foundation Server 2013.
Sarà un’occasione per approfondire le tematiche inerenti le ultime caratteristiche integrate in Visual Studio 2013 al fine d’incrementare il livello di produttività degli sviluppatori, per supportare la realizzazione di Apps per Windows 8.1.


PROGETTO VISUAL STUDIO 2013
Visual Studio Ultimate 2013 è la soluzione di sviluppo all'avanguardia grazie alla quale i team di ogni dimensione possono creare e rinnovare applicazioni scalabili che utilizzano dispositivi e servizi.
Una soluzione di sviluppo semplificata che consente a tutti i ruoli presenti in un progetto software di creare applicazioni software estremamente importanti e di alta qualità per l'azienda.
L’incontro virtuale comincerà prossimo 19 novembre alle 14.30 con un keynote incentrato sullo sviluppo dei software in un mondo di device e servizi, a tenerlo saranno Marco Agnoli (Marketing Manager DPE) e Gabriele Castellani (Technical Evangelist Manager).
Seguirà un intervento dedicato a come sviluppare applicazioni Web e Cloud con Visual Studio 2013 e Windows Azure, di Eva Gjeci (Technical Evangelist) e Mario Fontana (Principal Technical Evangelist).
Gli ultimi due talks riguarderanno lo sviluppare Modern Windows Apps e le novità dell’ALM con Visual Studio 2013 e Team Foundation Server 2013, essi saranno tenuti nell’ordine da Pietro Brambati (Technical Evangelist) e da Giancarlo Sudano (Visual Studio e ALM Technical Solution Professional). Per seguire al meglio i vari interventi si potrà scaricare la trial dell’applicazione e, nel caso si fosse degli studenti, il download di Visual Studio Professional 2013 sarà gratuito.
Sarà possibile partecipare gratuitamente all’evento registrandosi tramite il proprio account Microsoft o creandone uno ex novo per l’occasione.


http://www.microsoft.com/visualstudio/ita/downloads#d-ultimate

Nessun commento:

Posta un commento