Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

domenica 15 settembre 2013

Ancora Bullismo Su Ask.fm: Il Caso Kierah Gowers

A 12 anni, una studentessa ha minacciato di uccidersi dopo l'ennesimo caso che ha colpito il controverso Ask.fm.
Kierah Gowers è stato presa di mira da un anonimo dopo la sua registrazione al sito un anno fa.
La rete sociale lettone balzata alle cronache dopo il caso Hannah Smith.
Un messaggio diceva : "Se non ti uccidi ora io lo farò per te...uccidi te e la tua famiglia e tutti quelli che ami".
Un terzo diceva: "Bevi candeggina o tagliati".
Kierah pochi giorni fa ha ha detto : "Mi sentivo di voler fare male a me stessa perchè qualcuno là fuori non voleva che io fossi qui ed io ho pensato a ciò a suicidio".
Ora la stessa ha chiuso la sua pagina di Ask.fm
La madre di Kierah ha detto : "Non sappiamo chi siano queste persone o perché lo stanno facendo ma hanno reso la sua vita un inferno al punto tale da minacciarsi di uccidersi.
Non si dovrebbe dare ai bambini uno strumento come questo, dove si puà minacciare di uccidere la famiglia di qualcuno e dire loro di tagliarsi i loro polsi o bere candeggina".

.

Nessun commento:

Posta un commento