Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 20 settembre 2013

Come Importare/Esportare Dati Da Excel A Word

L’interazione tra i vari applicativi del pacchetto Office (come ad esempio Excel, Word e Powerpoint) è praticamente completa.
Essa permette di incorporare rapidamente dati e grafici tra documenti differenti.


IMPORTARE DATI DA EXCEL A WORD
Per esportare dati e grafici da Excel in un’altra applicazione del pacchetto Office, si hanno a disposizione due modalità :

1) Importazione
Questa funzione creerà una copia dell’informazione originale e tale copia verrà incorporata nel documento di destinazione.
Qui un dato, una volta importato, perde la possibilità di mantenerne aggiornato il suo valore qualora la sorgente dati venisse modificata.
Per importare dati e grafici di Excel in altri documenti, è sufficiente effettuare una classica operazione di "copia e incolla".

2) Collegamento
Mantiene un legame attivo con il file da cui sono state prelevate le informazioni e permette quindi di incorporare dati e grafici che si aggiornano se il documento di origine viene aggiornato.
Per collegare celle e grafici in Word da Excel è necessario utilizzare la voce di menu "incolla speciale", presente nel menu "modifica" dopo aver copiato nel modo tradizionale le informazioni da riversare.
Nella finestra di dialogo che appare, si deve selezionare l’opzione "incolla collegamento", selezionando le opzioni desiderate (che possono variare a seconda dei dati che si stanno riversando da un documento all’altro).

Nessun commento:

Posta un commento