Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

martedì 13 agosto 2013

Come Rimuovere Tutte Le Toolbar (Junk Removal Tool)

Non avete installato nessuna toolbar ma il vostro browser ne è pieno?
Generalmente esse vengono installate insieme ad altri software rendendo spesso la navigazione faticosa.
In altri casi invece, l’installazione delle toolbar avviene in modo più particolare e ce se se accorge solo scegliendo la procedura per l’installazione personalizzata.
Le toolbar, infestano in pratica la maggior parte dei browser di navigazione installati nei computer, rendendo le barre degli strumenti del browser sempre più piene e grandi, divenendo una delle piaghe più frequenti per i possessori di un PC.
Oltre a ridurre lo spazio per la visualizzazione delle pagine web, questi elementi provocano con il passare del tempo, anche dei forti rallentamenti con l’apertura e l’utilizzo del browser.
A volte, le toolbar agiscono anche come dei veri e propri virus, modificando l’homepage ed il motore di ricerca predefinito, mostrando numerosi popup per la pubblicità e modificando la navigazione dell’utente.


RIMOZIONE DELLE TOOLBAR
Visto che la disinstallazione di queste toolbar non è un’operazione proprio semplice, in quanto spesso sono allacciate a plugin e software, per facilitare l’operazione utilizzeremo un software specifico per questi casi, che si chiama Junk Removal Tool, un piccolo programma molto utile, che può liberare in pochi minuti il vostro PC, da tutte le toolbar indesiderate installate per errore.
Junk Removal Tool è un software gratuito, utilizzato per la rimozione delle toolbar dal PC.
In pochi secondi, il software è in grado di riconoscere numerosi toolbar, tra le quali:

Ask Toolbar
Babylon
Browser Manager
Claro / iSearch
Conduit
Coupon Printer for Windows
Crossrider
Facemoods / Funmoods
iLivid
IncrediBar
MyWebSearch
Searchqu
Web Assistant

Il programma è in grado di rimuovere tutte le tracce installate da questo tipo di toolbar, nelle cartelle, nei file, nel registro, etc.
Il software ripristinerà anche le impostazioni di default di Internet Explorer e Mozilla Firefox.
Una volta installato il programma, avviatelo e JRT inizierà ad effettuare la ricerca delle toolbar installate nel PC.
Ultimata la procedura, verrà salvato in automatico un file log sul desktop, con tutti i dettagli della pulizia e degli elementi che sono stati rimossi.

http://www.downloadcrew.com/article/30076-junkware_removal_tool

2 commenti:

  1. I find many useful things herewith. It is really amazing for us. Where ever we are, just click on the website and Take advantages .Your article impressed me very heartily. From a last decade I was searching such type of web site. Thanks for giving me a space in your blog. I refer this to my close friends who are already seeking for the same .thanks again guys… junk removal

    RispondiElimina