Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 21 giugno 2013

Scaricare Pagine ed Interi Siti Web Con PageNest

Salvare una sito web può essere molto utile al fine di poter consultare in un secondo momento e senza aver bisogno di una connessione internet.
PageNest, è un software gratuito ed utilizzabile su tutti i sistemi operativi Windows che consente di salvare una copia di una singola pagina web o di un intero sito web in modo tale da poter poi visualizzare il tutto direttamente offline.
PageNest agisce salvando tutti i collegamenti presenti sulle pagine permettendo quindi la navigazione attraverso un intero sito web anche in assenza di connessione ad internet.


SALVATAGGIO DI PAGINE E SITI WEB
Il software, nel dettaglio, può salvare un intero sito web su disco locale includendo testi, immagini, script ed altri contenuti multimediali.
Le pagine web ed i siti internet salvati potranno essere visualizzati direttamente e comodamente dalla finestra di PageNest.
Tutte le pagine web ed i siti internet salvati potranno poi essere raggruppati, a seconda della tipologia, in differenti categorie in modo tale da trovare rapidamente tutto quanto d’interesse.


FUNZIONAMENTO
Per scaricare una pagina web o un sito internet sarà sufficiente incollarne l’url nella finestra principale e premere poi il pulsante Download.
Prima di avviare il processo di download sarà inoltre possibile configurare vari parametri come, da esempio, la scelta della cartella di destinazione per il salvataggio, il contenuto multimediale da scaricare e molto altro ancora.
Download: http://pagenest.com/index.html

Nessun commento:

Posta un commento