Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 12 giugno 2013

Come Funziona Badoo

Tutti possono iscriversi su Badoo, ovviamente è bene conoscere alcuni limiti dell’ambiente.
Badoo, non è un posto per timidi, quindi se non siete volutamente esibizionisti non provateci nemmeno.
Essendo Badoo a metà tra un sito di dating e una chat, molti possono farsi una idea sbagliata e rimanerne delusi, quindi prima di iscrivervi è bene imparare realmente a conoscere  che gente frequenta la piattaforma.


FUNZIONALITA'
Il sito è molto gradevole e bene aggiornato,  offre una interfaccia facilmente intuibile anche da persone poco esperte e nel complesso come colori e gestione è decisamente bello.
Può risultare un filo pesante da navigare con connessioni lente, infatti ha moltissime applicazioni che  non sono leggerissime da caricare, ma nel complesso è veramente bene organizzato e studiato.
Badoo si basa sulla popolarità degli utenti,  in pratica le più votate e popolari ottengono maggiore visibilità, ma questo non vuol dire che non si possa cercare altre persone.  L’iscrizione è facilissima,  ed è la classica form che si compila in una chat o in un sito di dating, quindi oltre alle classiche domande verranno ovviamente richieste delle foto, che dovrete mettere se volete che qualcuno vi contatti.
Voglio essere molto diretto, Badoo non è un sito per tutti.
Se siete persone molto mentali e amate scrivere molto di voi e sperate che qualcuno legga quello che scrivete cambiate zona.
Badoo è il sito dell’immagine, si viene contattati se belli o belle punto e fine.
Certo, le donne hanno la corsia preferenziale e spesso basta qualche gonna o vestito scollato per ottenere 50 contatti, ma nel concreto se non avete immagine non iscrivetevi, risparmiate il vostro tempo.


E' GRATIS?
Badoo è quasi gratis, dico quasi perchè si può utilizzare tranquillamente il sito senza problemi in maniera gratuita, ma certe funzioni sono utilizzabili solo ed esclusivamente pagando.
Capite quindi che è diventato un vero e proprio sito commerciale, ci tengo a fare presente questo aspetto perchè è fondamentale per tutti coloro che hanno usato Badoo anni ed anni fa.
Le funzioni dell’account a pagamento sono varie e per citarne alcune, potete surfare tra i profili in maniera anonima, personalizzare il profilo, eseguire ricerche personalizzate e via dicendo. Insomma Badoo oggi non è la stessa piattaforma di quando è partita.
Quindi se volete realmente cercare donne, cari uomini forse non  è il posto ideale, certo, ovviamente esistono le eccezioni, ma sappiate che oggi vi sono piattaforme nettamente migliori.
Le signore donne, ovviamente possono stare più tranquille perchè sicuramente verranno contattate da qualcuno, ma il punto è che a livello di persone non è detto che siano quelle che cercate.
Ovviamente esistono le eccezioni ma se siete in cerca di storie serie forse avete sbagliato posto.
Esistono tuttavia segnalazioni di alcuni profili fake, ma sinceramente nulla di così differente rispetto ad altri siti.
Tuttavia, anche se complessivamente ritengo oggi sia un posto differente rispetto al passato, consiglio di provarlo in forma gratuita giusto per farvi una idea di quello che gira.
Come sempre state molto attenti e non fidatevi mai troppo delle persone.




Nessun commento:

Posta un commento