Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 24 maggio 2013

Chrome Lancia Il Gioco Interattivo Super Sync Sports (Chrome Experiment)

Utilizzando tecnologie di ultima generazione, Super Sync Sports consente di interagire in sport come corsa, ciclismo e nuoto attraverso lo smartphone o il tablet.
Il gioco gira sul browser, mentre i dispositivi portatili fungono da controller, permettendo diversi tipi di interazione.
Super Sync Sports usa tecnologie di ultima generazione per browser web come HTML5 audio, CSS3, SVG e Canvas.
Ma l'impiego più interessante è quello che viene fatto delle nuove Touch API, che consentono al browser web di riconoscere le gesture fatte sui dispotivi mobile.
WebSockets, invece, viene utilizzata per assicurarsi che browser web e smartphone o tablet rimangano sincronizzati.
Tutto ciò permette a quattro giocatori di partecipare a una singola sessione di gioco!


COME GIOCARE?
Per giocare a Super Sync Sports serve innanzitutto scaricare il browser Google Chrome e poi si può interagire non solo con i dispositivi Android (4.0+), ma anche iOS (4.3+).
Dopo aver scelto se si vuole giocare in single player o in multiplayer, basta digitare il codice che consente la sincronizzazione con la web app.
Super Sync Sports non offre una grafica da stroicciarsi gli occho, ma la musica accattivante e il divertimento che sa offrire, soprattutto in multiplayer, ci inducono a consigliare a chiunque questo nuovo tipo di esperienza.
Per saperne di più: https://experiments.withgoogle.com/super-sync-sports


Altri esperimenti Chrome:
World Wide Maze(Cos'è)
The Peanut Gallery(Cos'è)
Trova La Tua Strada Per Oz(Cos'è)
Movikantirevo(Il Sito Sensoriale!)

Nessun commento:

Posta un commento