Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 26 novembre 2012

Come Convertire Video Con Any Video Converter (Guida)

Any Video Converter è un programma gratuito che permette di convertire(ad esempio) i video scaricati da Youtube in AVI, DivX, XviD, MOV, rm, rmvb, MPEG, VOB, DVD, WMV, FLV, MP4, MKV, 3GP, DVD, WebM.
Il programma unisce classiche funzioni per la conversione video e audio a strumenti per il video editing, la cattura video da internet e masterizzazione, il tutto con una interfaccia semplice adatta a qualsiasi tipo di utente dall'utente esperto al neofita.
Any Video Converter permette di convertire un video per ipad oppure convertire un video per iphone in maniera davvero semplice, con una buona velocità di conversione e un'eccellente resa video.
È sufficiente selezionare uno o più file multimediali da una cartella e scegliere il formato di destinazione da una lista preimpostata che contiene l'elenco dei formati disponibili.
Ovviamente è possibile anche modificare manualmente le impostazioni di base consentendo di ottenere un output video completamente personalizzato.
Il software incorpora anche un mini player multimediale per avere una preview del file oppure per applicare ritagli ed effetti al video prima della conversione.


CONVERSIONE DI VIDEO
Per scaricarloAny Video Converter Free (Download)
1) Aggiungi Video(potete aggiungerne anche più di uno)
2) Scegliere il formato(se volete che venga convertito in un altro formato Video, Android, IPhone o se volete estrapolare solo l'Audio, etc)
3) Settare le caratteristiche del Video(Dimensione, Bitrate, Framerate, etc)o dell'Audio(Bitrate)
A questo proposito se avete l'esigenza di rendere i video tutti uguali per poi unirli, dovete scegliere come caratteristiche di uscita sempre le stesse per ogni video o spezzone di video.
Tipo per Framerate sempre 25 (o 30, a seconda dei video predominanti), idem per quanto riguarda la risoluzione, il Bitrate, etc (altrimenti non potrete unirli)
4) Fatto ciò schiacciare su Converti

Potrete anche sfruttare altre caratteristiche del software: ovvero, come già detto, anche estrapolare l'audio da un video (basta variare il formato di output/uscita e scegliere Mp3).




ALTRI ARTICOLI INTERESSANTI
Unire Più Video Avi In Uno(Avidemux)
Tagliare Parti Di Un Video(Free Video Dub)
Eliminare Doppio Audio Da Un Video(o Film)

Nessun commento:

Posta un commento