Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 18 ottobre 2012

Come Togliere Il Diario Da Facebook

Restyletimeline è un’estensione gratuita per Chrome, Firefox e Safari che applica un tema a tutte le pagine di Facebook permettendo all’utente di visualizzarle nel vecchio formato senza diario, ma purtroppo funziona solo in locale(cioè solo voi vedrete il vecchio Facebook, gli amici vedranno comunque il diario).
Se vuoi imparare come togliere il diario da Facebook ed utilizzi il browser Google Chrome, il primo passo che devi compiere è collegarti al sito Internet di Restyletimeline scorrere la pagina fino in fondo. A questo punto, seleziona l’icona di Chrome e clicca prima su Continua e poi su Aggiungi per installare l’estensione sul tuo PC.
Adesso, apri una nuova scheda e collegati a Facebook.
Dovrebbe comparire un riquadro in cui scegliere se usare la nuova versione di Facebook (quella con il diario) o quella vecchia (senza diario): tu seleziona l’immagine collocata sopra la scritta Old Style e clicca sulla crocetta che si trova in alto a destra per salvare i cambiamenti.
Ok, ora prova a navigare fra i profili e le pagine di Facebook e dovresti notare la scomparsa del diario in favore di una struttura grafica molto più simile a quella delle vecchie bacheche con una sola colonna.
Per gli altro browser il procedimento è simile ma nel sito Restyletimeline, al posto di schiacciare sull'icona di Chrome schiacciate sulle altre.
In caso di ripensamenti, puoi disattivare in qualsiasi momento Restyletimeline e ripristinare il diario di Facebook facendo click sull’icona collocata nella barra blu in alto a destra e selezionando la voce RestyleTimeline Settings dal menu che compare.
Nel riquadro che si apre, seleziona l’immagine sopra New Style, clicca sulla crocetta in alto a destra e le impostazioni verranno salvate in automatico.



Altri articoli simili:
Come Funziona Askfm
Come Funziona Formspring
Come Funziona Twitterfeed
Come Funziona So.cl
Come Funziona Google Plus
La Storia Di Facebook
Facebook(Come cancellarsi da Facebook)
Facebook(Scoprire chi ti ha cancellato)
Facebook(Nascondere la bacheca ad un amico)
Link social network e siti d'incontro

1 commento:

  1. Complimenti per l'articolo, ben fatto. Vi consiglio pure questo gruppo d'acquisto è fantastico Ristoranti catania

    RispondiElimina