Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

martedì 27 settembre 2011

Come Taggare Gli Mp3 (Mp3 Tag Editor)


I tag sono le informazioni che completano l'mp3.
Certo non sono fondamentali,ma volete mettere un pò d'ordine tra i vostri files?
Con 1st MP3 Tag Editor è possibile.
Il programma si connetterà ad un database ed importerà il nome della canzone,il titolo dell'album ed altri tag basandosi sulla lunghezza della traccia,il numero delle tracce ed altre proprietà(è richiesta ovviamente la connessione a Internet). Oltre all'accesso a FreeDB,il programma è compatibile con i servizi di Amazon.com così ti basta inserire il nome del gruppo o dell'artista e ottenere i titoli di tutte le tracce per l'album selezionato.
Il nucleo del programma sono le opzioni di editing Mp3 e la capacità di rinominare i file basandosi sulle informazioni presenti nel tag.Poiché molti appassionati hanno migliaia di tracce,questo programma è dotato di svariate opzioni di batch processing.
Il programma può inserire/modificare/cancellare/modificare i tag per migliaia di file musicali con appena un clic di mouse.Allo stesso modo,il programma può genereare i tag basandosi sui nomi dei file o la locazione.
Oltre all'editing dei tag MP3, il programma può processare i tag Apple iTunes M4a, WMA,FLAC,OGG Vorbis,Musepack MPC,AAC ed APE.

Nessun commento:

Posta un commento